Elenco notizie

Locandina Leggere le Montagne 2022.jpeg
6 dic 2022
LEGGERE LE MONTAGNE

Letture a cura dei ragazzi delle classi I A, II A e III A - indirizzo Alpino e II C della Scuola Secondaria Damiani

natale campovico 2022 (3).JPG
5 dic 2022
Scuola primaria G. Parravicini: mercatino di Natale

Sabato 10 dicembre 2022: gli alunni e le insegnanti sono lieti di invitarvi alla mostra dei lavoretti natalizi presso la scuola primaria di Campovico. Clicca sulla notizia per visionare la locandina dell'evento.

ioleggoperchè.png
30 nov 2022
#IOLEGGOPERCHÉ

La più grande iniziativa nazionale di promozione della lettura e a sostegno delle BIBLIOTECHE SCOLASTICHE

locandina.jpg
13 nov 2022
"Morbe-Craft" : il videogioco della scuola primaria Damiani premiato a Cinecittà

L'Istituto Damiani di Morbegno ha ottenuto un riconoscimento per il lavoro svolto lo scorso anno scolastico dalle classi 4^A-B con la realizzazione di due mondi Minecraft ambientati nel territorio di Morbegno. L 'evento si è svolto all'interno della manifestazione #RomeVideoGameLab2022 nella cornice suggestiva degli studi Cinematografici di Cinecittà. Clicca su "leggi di più" e guarda i lavori dei nostri alunni.

io leggo perchè.png
7 nov 2022
Scuola dell'infanzia Arcobaleno: "io leggo perchè"

Da sabato 5 a domenica 13 novembre 2022 nelle librerie "ALBO" , "CITTA' DEL SOLE" e "PICCOLO PRINCIPE"

4_11_22   4 novembre 2022 campovico (7).JPG
5 nov 2022
Celebrazione del 4 novembre alla scuola primaria G. Parravicini

Giornata dell’Unità Nazionale, delle Forze Armate e in ricordo dei caduti in guerra. Clicca su "leggi di più" per il resoconto della giornata con le foto e l'articolo de "La Provincia" di Sondrio.

io leggo perchè.png
4 nov 2022
Scuola Secondaria Damiani: "Io leggo perché" 2022

La Scuola Secondaria partecipa all'iniziativa nazionale di promozione alla lettura "Io leggo perché"

Scuola chiusa.jpg
Notizia 30 ott 2022
Sospensione lezioni e chiusura Scuola lunedì 31 ottobre

Si ricorda che lunedì 31 ottobre le lezioni sono sospese e tutti i plessi della Scuola (segreteria compresa) sono chiusi.

gemellaggio 2022 (1).jpeg
24 ott 2022
ALLA SCOPERTA DEL GEMELLAGGIO TRA MORBEGNO E LLANBERIS

In questi giorni, in occasione del Trofeo Vanoni, la scuola primaria Damiani ha accolto alcuni rappresentanti dei comitati del Gemellaggio di Morbegno e di Llanberis, la cittadina gallese con cui il Comune di Morbegno è gemellato dal 2004.

Totale notizie: 316