logo della repubblica italiana
Documento

Progetto FESR REACT EU “Digital Board: trasformazione digitale nella didattica e nell'organizzazione”

Potenziamento delle dotazioni di dispositivi digitali

Descrizione

Il presente Avviso è finalizzato alla dotazione di attrezzature basilari per la trasformazione digitale della didattica e dell’organizzazione delle istituzioni scolastiche. L’obiettivo è quello di consentire la dotazione di monitor digitali interattivi touch screen, che costituiscono oggi strumenti indispensabili per migliorare la qualità della didattica in classe e per utilizzare metodologie didattiche innovative e inclusive, nelle classi del primo e del secondo ciclo e nei CPIA, con priorità per le classi che siano attualmente ancora sprovviste di lavagne digitali, e di adeguare le attrezzature e gli strumenti in dotazione alle segreterie scolastiche per accelerare il processo di dematerializzazione e digitalizzazione amministrativa delle scuole.

Lettera autorizzazione progetto.pdf 

SIGNED-Lettera disseminazione – progetto “Digital Board trasformazione digitale nella didattica e nell'organizzazione”..pdf 

FIRMATO_Decreto di assunzione in bilancio progetto FESR REACT EU “Digital board”-1.pdf 

SIGNED-decreto assunzione incarico RUP.pdf 

SIGNED-nomina collaudatore (2).pdf 

SIGNED-nomina progettista.pdf 

SIGNED-25. Determina n. 25 pon digital board richiesta preventivo per monitor interattivi.pdf 

SIGNED-26. Determina n. 26 C2 SRL - Affidamento diretto su MEPA tramite Trattativa Diretta somma inferiore ai 139.000,00 euro ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del Dlgs 502016 e ss.mm..pdf 

FIRMATO_27. Determina n. 27 Grisoni servizi didattici s.n.c. - Affidamento diretto su MEPA tramite Trattativa Diretta somma inferiore ai 139.000,00 euro ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a.pdf 

SIGNED-29. determina n. 29 acquisto n. 3 targhe pubblicitarie - PON DIGITAL BOARD.pdf 

Contatti

Per maggiori informazioni si può fare riferimento alla Segreteria
Tel 0342 610837
Email: soic823003@istruzione.it

 

Ulteriori informazioni

Documento

Documento programmatico