Scuola G. Parravicini in FESTA

Venerdì 26 giugno 2023: concerto di fine anno e tante emozioni

del giovedì, 08 giugno 2023

Venerdì 26 maggio gli alunni della scuola Primaria Parravicini, sotto la sapiente guida del M° Valter Mazzoni, nel gremito cortile della scuola hanno proposto un piacevole “concerto” a conclusione del progetto musicale effettuato nel corrente anno scolastico. Il numeroso pubblico ha potuto apprezzare la presentazione di un ricco e vario repertorio di canti proposto dalle classi che si sono alternate sulla scena.

I ragazzi di classe 5^, chiamati a ricevere dalle mani del Dirigente il diploma a conclusione di una tappa importante del loro percorso scolastico, hanno voluto omaggiare i presenti oltre che con il canto con l’esecuzione molto apprezzata di brani al flauto dolce.

Colleghi, genitori ed alunni hanno inoltre salutato le insegnanti Del Barba Donatella e Frigerio Maria Delia che, avendo concluso la loro onorata carriera, da settembre potranno godere la meritata pensione.
E’ stata una cerimonia emozionante e commuovente. Il pomeriggio di festa si è concluso con una graditissima merenda offerta dai genitori.

A voi, i nostri auguri per il futuro!