Giornata Nazionale del Metodo Caviardage® 16 ottobre 2022

LIBERA LA POESIA! In occasione della giornata Nazionale del Metodo Caviardage ecco alcuni messaggi poetici degli alunni della classe 4^ della Scuola Primaria di Campovico.

del mercoledì, 12 ottobre 2022

In occasione della giornata Nazionale del Metodo Caviardage®(il metodo di scrittura poetica che accompagna chi vi si dedica alla creazione di poesie a partire da testi già esistenti e dalle proprie emozioni che, così, trovano espressione) che si terrà domenica 16 ottobre, gli alunni della classe 4^della Scuola Primaria di Campovico hanno composto i loro messaggi poetici partecipando ad un laboratorio condotto dall’insegnante certificata De Bernardi Serena.

In quella data tutti gli studenti della classe potranno “liberare” e donare in totale libertà e autonomia le loro creazioni seminando bellezza.

Oggi più che mai il mondo ne ha bisogno!