Progetti teatrali - "Teatro inclusivo a scuola: tutti in scena” e “Le voci del bosco”

del giovedì, 10 marzo 2022

Si rende noto l'avvio delle attività teatrali "Teatro inclusivo a scuola: tutti in scena” e “Le voci del bosco”, rivolte, rispettivamente, agli alunni della Scuola primaria "Damiani" di Morbegno e della Scuola primaria "Parravicini" di Campovico e realizzate anche grazie al prezioso contributo di Iperal. I bambini saranno impegnati in percorsi laboratoriali volti a promuovere competenze e abilità linguistiche, comunicative, sociali e relazionali. Svolgeranno altresì attività che favoriscono l'inclusione, il rispetto per l'altro e per l'ambiente,  visto anche come luogo in cui si costruisce l'identità personale e di comunità.

In allegato la comunicazione del Dirigente scolastico e il Certificato Iperal Scuola 2021.