GUFO ROSMARINO - Spettacolo teatrale per bambini delle classi prime e seconde della Scuola primaria

del martedì, 23 novembre 2021

L’ assessorato alla Cultura e all’Istruzione del Comune di Morbegno il 29 novembre presso l’Auditorium S.Antonio propone per gli studenti delle classi prime e seconde degli Istituti di istruzione primaria una matinée completamente gratuita. I bambini assisteranno alla rappresentazione teatrale di e con Giancarlo Biffi, tratta dal libro illustrato Gufo Rosmarino – Cuore di nonna. Il coraggio con cui il piccolo amico affronterà le difficoltà che si presentano sul proprio cammino vuole essere un esempio e un incoraggiamento per i nostri bimbi in questo periodo così difficile, ancora profondamente segnato dalle conseguenze della pandemia.

La partecipazione all'iniziativa, compreso il trasporto, è offerta dall'Amministrazione comunale.