Concorso letterario-figurativo “In viaggio con Gisella”

Premio speciale alla poesia di E.T., alunna della classe 5° della scuola primaria Parravicini di Campovico

del venerdì, 14 maggio 2021

L’intera classe 5^ di Campovico ha partecipato al concorso letterario-figurativo dal titolo “In viaggio con Gisella”, organizzato dal Laboratorio Poetico in collaborazione con Forme Luci Ombre, realizzando poesie visive attraverso il Metodo Caviardage proposto dalla docente certificata De Bernardi Serena.

In data 13 maggio, è stato conferito il premio speciale di categoria alla poesia di Emma Trussoni dal titolo:”Fantasia del cuore”.

La premiazione si terrà sabato 12 Giugno alle ore 17 a Morbegno, presso il Chiostro di Sant’Antonio, nell’ambito della manifestazione artistica “Arte nel Chiostro”. I bambini vincitori potranno declamare la loro poesia o leggere il loro racconto.

Durante la due giorni di Arte nel Chiostro (11-12 Giugno) per i ragazzi che hanno partecipato al Concorso sarà possibile ritirare gratuitamente una pubblicazione, realizzata da E’Valtellina, in cui sono presenti tutti gli elaborati pervenuti.

Complimenti alla nostra alunna