Si pubblica l'allegata comunicazione, relativa all'attivazione della piattaforma "Pago in rete", che consente alle famiglie di effettuare online i pagamenti degli avvisi telematici emessi dalla scuola.
Tutte le informazioni sulle modalità di registrazione alla piattaforma sono reperibili direttamente alla pagina web: https://www.istruzione.it/pagoinrete/
Al fine di consentire in tempi rapidi la conclusione dell’iter anche per la parte a carico della Segreteria, i genitori (almeno uno, meglio se entrambi) o i tutori, tassativamente, entro il 30 giugno 2020 devono:
- procedere alla registrazione sulla piattaforma Pago in Rete attraverso l'indirizzo web suddetto;
- comunicare alla segreteria nome e cognome dei genitori/tutori che hanno provveduto ad effettuare la registrazione compilando il modulo Google qui indicato: https://forms.gle/BU6eLdJocMboiLph7
Nel caso di dubbi, difficoltà o impossibilità operativa, il genitore/tutore potrà rivolgersi all’ufficio di Segreteria per informazioni o assistenza, tramite email all’indirizzo soic823003@istruzione.it
Si ringrazia per la collaborazione e si porgono distinti saluti.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Maria Rita Carmenini
da Segreteria
del mercoledì, 24 giugno 2020