Organizzazione primo giorno di scuola Scuola Secondaria di I Grado 14 settembre 2020

del sabato, 12 settembre 2020

Si rende noto l'orario delle lezioni previste per il primo giorno di scuola:

le classi prime verranno accolte in cortile alle ore 8:30 e, dopo l'appello, i ragazzi saranno accompagnati nelle proprie classi.

I corsi A e B entreranno attraverso l'ingresso principale; i corsi C e D entreranno attraverso l'ingresso secondario. Gli alunni troveranno la relativa segnaletica.

Come concordato in Collegio Docenti ci saranno due ricreazioni della durata di 10 minuti ciascuna.

Non suoneranno campanelle ma il singolo docente autorizzerà l'intervallo 5 minuti prima della conclusione della seconda ora di lezione e 5 minuti prima della conclusione della 4^ ora.

I ragazzi rimarranno in classe indossando la mascherina se sono in movimento. Per l'accesso ai servizi si raccomanda sempre di evitare gli assembramenti.

Maria Rita Carmenini