IMPORTANTE Incontro scuola - famiglia Bambini neoiscritti scuola dell'infanzia a.s. 2021/2022

del giovedì, 19 agosto 2021

Si informa che gli elenchi delle sezioni delle scuole dell'infanzia dell'Istituto Comprensivo2 "Damiani" di Morbegno saranno pubblicati martedì 31 agosto 2021 all'Albo fisico della scuola.

Gli incontri con i genitori degli alunni nuovi iscritti alla scuola dell'infanzia nell'a.s. 2021/2022 sono previsti per il giorno venerdì 3 settembre 2021 nei plessi "Arcobaleno" e "Stella Polare" tra le ore 14.00 e le ore 16.00.

Le famiglie saranno contattate telefonicamente dalla segreteria che comunicherà l'orario dell'incontro al fine di evitare assembramenti nel rispetto delle misure anti-Covid 19.

Inoltre, per eventuali informazioni e comunicazioni si invita a visitare il sito dell'Istituto e i siti delle scuole dell'infanzia.

SCUOLA dell'infanzia Arcobaleno di Morbegno

SCUOLA dell'infanzia Stella Polare di Paniga