Comunicazione per i genitori degli alunni della Scuola Primaria

Istruzioni per accesso registro elettronico REGEL

Immagine profilo

da Segreteria

del mercoledì, 18 marzo 2020

La segreteria sta attivando l'accesso al registro elettronico (chiamato anche REGEL) per i genitori degli alunni che frequentano la Scuola Primaria allo scopo di facilitare la comunicazione riguardo alle attività scolastiche. Da lunedì 23 marzo 2020 sarà attivo. 
 
Per questo nei prossimi giorni verranno inviate le credenziali di accesso ad almeno un genitore di ogni alunno frequentante, attraverso posta elettronica. 
 
Per potersi collegare al registro elettronico del nostro Istituto ed avere accesso alla funzione Compiti è necessario seguire la seguente procedura: - entrare nel sito dell’istituto (http://www.ic2damianimorbegno.edu.it/) - cliccare sul link Regel (sulla destra dello schermo) - digitare il nome utente e la password indicati nella mail ricevuta (si raccomanda di copiare ed incollare la password prestando attenzione a non aggiungere spazi non previsti per evitare eventuali errori) - è possibile cambiare la password successivamente per renderla più sicura e personale. 
 
Se entro venerdì 20 marzo 2020, qualche genitore non avesse ricevuto nessuna comunicazione dalla segreteria, è pregato di scrivere al seguente indirizzo mail soic823003@istruzione.it indicando anche un numero di cellulare per poter essere contattati. 
 
Ringrazio tutti per la collaborazione. 
 
                                                                                           IL DIRIGENTE SCOLASTICO                                                                                                   

                                                                                               Maria Rita Carmenini 

Morbegno, 19 marzo 2020 

Ai genitori degli alunni delle Scuole Primarie di MORBEGNO PRATI GRASSI e CAMPOVICO 
 

Oggetto: PRECISAZIONE SUL REGISTRO ELETTRONICO 

Si precisa ai genitori che utilizzano già il registro elettronico per i figli  frequentanti la scuola media Damiani  che vi devono accedere con le credenziali già in possesso anche per il figlio che frequenta la primaria. 
Pertanto non riceveranno nuove credenziali da parte della segreteria.  
 

La vice-preside

Alba Rapella 

Documenti