RITORNIAMO INSIEME A SCUOLA

Ai genitori della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di primo grado

Morbegno, 29 agosto 2020

Gentili genitori,
finalmente è arrivato il momento di rientrare in classe e far rivivere le nostre scuole.

Ecco alcune informazioni.

SCUOLA PRIMARIA G.F. Damiani e G. Parravicini di Campovico

• Orari di funzionamento dal 14 al 18 settembre 2020

Primaria G.F. Damiani: tutte le classi dalle ore 8.00 alle ore 12.40
Scuola primaria Parravicini di Campovico: dalle ore 8.10 alle ore 12.50.
Senza servizio mensa

Soltanto il giorno 14 settembre, primo giorno di scuola, le classi prime inizieranno alle ore 9.00.

• Nei giorni 19-21-22 settembre le lezioni sono sospese per i seggi elettorali

• Da mercoledì 23 settembre: le lezioni si svolgeranno con orario regolare, compreso il servizio mensa.

Prima dell’inzio della scuola, per i genitori delle classi prime della scuola primaria Damiani e Parravicini saranno previsti incontri in presenza, in cui saranno illustrati l’organizzazione scolastica e l’elenco del materiale da acquistare, secondo un calendario che verrà comunicato.

Per tutte le altre classi della primaria saranno organizzati con i genitori degli incontri online attraverso Google Meet. Anche in questo caso seguiranno ulteriori indicazioni che troverete aggiornate sul sito.

Orario di funzionamento

Dal 14 settembre, da lunedì a sabato dalle ore 7.50 alle ore 12.50

Saranno pubblicate all’Albo dell’Istituto gli elenchi delle classi prime con la relativa lingua non appena si riceverà la comunicazione dell’organico docente per l’anno scolastico corrente da parte dell’Ufficio Scolastico di Sondrio.

Siamo certi che con la vostra collaborazione potremo affrontare al meglio il ritorno a scuola e garantire una ripartenza in sicurezza.
Grazie per l’attenzione

Il Dirigente Scolastico, Maria Rita Carmenini